Dedicato agli under 35 che vogliono realizzare il sogno di acquistare la prima casa.

Il Mutuo Giovani è caratterizzato da rate il cui importo sarà di un ammontare di valore accessibile ai giovani lavoratori per i primi anni e permetterà, anche a coloro i quali non godano di una sicurezza economica immediata, di accedere a forme di finanziamento atte all’acquisto di un immobile abitativo.


A chi è dedicato il Mutuo Giovani?
Il mutuo under 35 è rivolto a giovani coppie, single o famiglie che, per la propria condizione lavorativa, abbiano l’esigenza di ricevere una consulenza ad hoc sulla tipologia di finanziamento da attivare per l’acquisto di un immobile. È rivolto anche a coloro i quali non abbiano contratti lavorativi a tempo indeterminato e pertanto non godano di una sicurezza e stabilità lavorativa e reddituale.


Perché stipulare un Mutuo Giovani con Noi.  
Creacasa si impegna ad offrire ai giovani lavoratori, che si trovano in situazioni di difficoltà a causa delle condizioni economico-lavorative in cui versa il nostro Paese, forme di finanziamento specifiche che diano la possibilità agli under 35 di procedere all’acquisto di un immobile abitativo. Attraverso la consulenza di un team di agenti esperti nel settore, avrai la possibilità di usufruire di servizi atti a delineare il prodotto specifico per le tue esigenze.

 

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: 

  •  
    Durata: tra un minimo di 5 anni e un massimo di 30 anni. 
  •  
    Rata: Personalizzata ad hoc sulla base delle tue esigenze.
  •  
    Tasso di interesse: definito a seconda dei tuoi bisogni.
  •  
    Finalità: volto alla ristrutturazione o all’acquisto di un immobile ad uso abitativo.
  •  
    Periodicità delle rate: mensili, semestrali, annuali.
  •  
    Nel caso di acquisto, costruzione, ristrutturazione prima casa, l’imposta sostitutiva dovuta allo Stato è pari allo 0,25% della somma erogata. Per la seconda casa l’imposta dovuta è del 2%.

IL MUTUO GIOVANI IN SINTESI

Rivolto a giovani coppie, single e famiglie che, per la propria condizione personale o lavorativa, meritano una forma di tutela del credito ad hoc.

Ideale per coloro che cercano il finanziamento ideale per comprare casa, anche se non hanno un lavoro a tempo indeterminato e che possono giovare di una consulenza gratuita personalizzata in base alle loro esigenze.

Vuoi godere dei vantaggi dell’andamento di mercato, senza rinunciare alla certezza di una rata costante?

Puoi optare per un mutuo durata variabile con rata fissa, che ti permette di restare in linea con gli andamenti di mercato, pur beneficiando di una rata sempre costante per tutta la durata del finanziamento.