Creacasa

Creacasa nasce dalla competenza del Gruppo Credem per rispondere a tutte le esigenze collegate all’acquisto della casa. L’appartenenza al gruppo Credem, significa garantire solidità e affidabilità. 

Fondata nel luglio 2007 e guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari e dal direttore commerciale e vice direttore generale Giandomenico Carullo, Creacasa rappresenta la risposta ad uno scenario di mercato sempre in evoluzione: infatti si pone come canale alternativo alla filiale, offrendo una consulenza specializzata al bisogno del cliente grazie alla propria qualificata rete di agenti.

Nel 2014 è partita l’operatività di Creacasa Agenzia Assicurativa, dedicata alla vendita di prodotti assicurativi. Per Creacasa l’obiettivo era quello di rafforzare il proprio modello organizzativo e commerciale ed ampliare la gamma di prodotti a disposizione dei clienti e degli agenti, che possono collocare i nuovi prodotti assicurativi vita e danni accanto ai mutui ed ai finanziamenti. 
La società si avvale di una rete agenziale sviluppata su tutto il territorio nazionale e che grazie alle figure manageriali altamente specializzati permette la crescita professionale di ogni consulente. Inoltre ogni agente può avvalersi di una propria dimensione: dal Point completamente indipendente, al corner all’interno della filiale. 

Creacasa S.r.l., con sede legale in Reggio Emilia, Via Mirabello, n.2, iscritto al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi A000200156 in data 20 Giugno 2013, Sezione A. Telefono: 0522 402611. PEC: creacasabycredem@pec.gruppocredem.it. Email: info@creacasabycredem.it.

Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario per il quale é svolta l’attività possono essere verificati consultando il Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it).