DIFESA WEB FAMILY

Cos’è e come funziona.

Cosa vuoi proteggere?
Difesa Web Family è la tutela più completa per affrontare i rischi derivanti dalla rete. Si tratta di un modo per prevenire o affrontare le possibili insidie di natura legale che il mondo oggi va propinando. In particolare la difesa prevede una tutela legale in caso di utilizzo contrario alla legge dei dati personali e finanziario dell’assicurato comprensivo del servizio Sicuret oppure, in caso di furto d’identità. Questo tipo di polizza è rivolta al Contraente e le persone appartenenti al suo nucleo familiare compresi i conviventi risultanti tali da riscontro anagrafico. 

Cosa offre la polizza Difesa Web Family?
Con la polizza Difesa Web Family, D.A.S. si impegna immediatamente al fine di ottenere un congruo risarcimento di ogni danno subìto sia di natura fisica che alle cose. Le garanzie prevedono assistenza legale e rimborso delle relative spese per:

  •  
    predisposizione di denuncia/querela agli Organi di polizia inquirente e per la ricerca di prove a difesa;
  •  
    ottenere il risarcimento di danni subiti da parte dell’autore della violazione dei diritti dell’assicurato;
  •  
    ripristino dell’onorabilità a seguito di cause pendenti e/o protesti al fine di ottenere la cancellazione dai pubblici registri; .
  •  
    essere difesi in caso di procedimento penale. Se si tratta di procedimento penale doloso, la Compagnia rimborserà le spese di difesa purché l’Assicurato venga prosciolto o assolto con decisione passata in giudicato.

Quanto dura la polizza Difesa Web Family?
Il contratto alla naturale scadenza prevede il tacito rinnovo di anno in anno, salvo disdetta.  La disdetta, qualora non si voglia il rinnovo di un anno, deve essere inviata al destinatario almeno trenta giorni prima della scadenza. 

Caratteristiche del prodotto

Caratteristiche del prodotto

Premio: Il premio indicato nel frontespizio di polizza viene versato anticipatamente per l’intera durata del contratto. Alla scadenza di polizza la periodicità di pagamento del premio sarà annuale;

Finalità: Tutelare il contraente ed il coniuge/convivente dai rischi derivanti della rete.
Chiedi una consulenza al tuo agente Creacasa

Se vuoi proteggerti da altri eventi, scegli il prodotto che fa per te!

 

Scopri di più

 

 

Fogli informativi

Avvertenze
Prima della sottoscrizione prendere visione delle Condizioni Generali di Assicurazione e leggere la Nota Informativa che il proponente deve consegnare e disponibili presso lo stesso, nonché consultabili sul presente sito web e su quello del proponente.
È un prodotto di
DAS S.p.A.
Distribuito da
Creacasa S.r.l.