Leasing immobiliare commerciale

Il finanziamento per aziende che vogliono acquistare immobili ad uso commerciale.

Il leasing immobiliare commerciale è una forma di finanziamento con la quale Credemleasing - società del gruppo Credem- acquista l’immobile a fini commerciali, concedendotelo in uso dietro il pagamento di canoni di leasing periodici. Alla fine del contratto avrai la possibilità di esercitare un’opzione di riscatto, pagando una quota capitale ed interessi, e divenendo così proprietario del bene. 
 
A chi è dedicato?
Adatto alle aziende che vogliano acquistare un immobile, destinato all’esercizio dell’attività d’impresa, senza attivare alcuna pratica di mutuo. Questa forma di finanziamento è volta sia all’acquisto che alla costruzione e ristrutturazione dell’immobile in oggetto. 

Quali sono i vantaggi?
A differenza del mutuo, con il contratto di leasing non incorrerai in alcuna garanzia ipotecaria sui beni di proprietà aziendale o dei soci. Potrai godere di deducibilità fiscali grazie alle normative vigenti, scontando sia i canoni di leasing che la rata finale nel caso di esercizio dell’opzione di riscatto. Potrai avvalerti dell’intera copertura finanziaria dell’investimento e di una personalizzazione del tuo piano di rimborso. 

Perché scegliere Noi.
Creacasa è attenta alle tue esigenze: per stipulare una pratica di leasing non dovrai più recarti in una filiale perché sarà l’agente più vicino a te a fornirti tutte le informazioni e la consulenza di cui necessiti! Potrai usufruire di una consulenza ad hoc, in grado di assisterti per tutta la durata contrattuale, sia per acquistare un immobile finito sia nel caso di immobile in costruzione.

 


Caratteristiche del Leasing Immobiliare Commerciale

  •  
    Tasso: fisso o indicizzato 
  •  
    Frequenza Rate: mensili
  •  
    Finalità: Volto all’acquisto o alla ristrutturazione di un immobile ad uso commerciale
  •  
    Importo: Minimo 100.000,00 euro (costo acquisto dell’immobile)
  •  
    Riscatto: di norma pari al 5% del costo di acquisto del bene.
  •  
    Anticipo: Minimo un canone, massimo il 30%
Il Leasing immobiliare commerciale in sintesi:

Il Leasing immobiliare commerciale in sintesi:

Forma di finanziamento attraverso la quale la società di leasing acquista l’immobile ad uso commerciale, da te scelto, e te ne concede l’utilizzo dietro il pagamento di canoni di leasing periodici. Alla fine del contratto puoi scegliere se diventarne definitivamente proprietario pagando un prezzo di riscatto, calcolato scontando dalla cifra complessiva l’ammontare dei canoni pagati nel corso degli anni.

Rivolto alle imprese che vogliono acquistare un immobile ad uso commerciale, senza attivare alcuna pratica di mutuo. Chiedi una consulenza al tuo agente Creacasa
Fogli informativi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni indicate si rimanda ai fogli informativi disponibili presso le filiali Credem e Credemleasing o sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del leasing è soggetto all’approvazione insindacabile di Credemleasing S.p.A.