Leasing nautico

Realizzare il sogno di acquistare un’imbarcazione è ora nelle tue mani.

Il leasing nautico è una forma di finanziamento che permette ad aziende e privati di acquistare un’imbarcazione attraverso un contratto di locazione finanziaria. Nello specifico Credemleasing - società di leasing del gruppo Credem- su tua indicazione, acquista l’imbarcazione che ti verrà poi consegnata dietro il pagamento di canoni di leasing periodici. Allo scadere del contratto di leasing avrai la possibilità di esercitare un’opzione di riscatto ed acquistare il bene pagando una quota pari alla differenza tra la cifra complessiva e l’ammontare dei canoni pagati nel corso degli anni. Con Questa forma contrattuale puoi acquistare sia le unità da diporto, con finalità ricreative, che quelle adibite ad uso commerciale. 

A chi è dedicato?
Adatto a privati ed imprese che desiderano acquistare natanti da diporto (lunghezza inferiore ai 10 metri), imbarcazioni da diporto (lunghezza tra i 10 e i 24 metri) e navi da diporto (lunghezza superiore ai 24 metri), a vela o a motore con finalità sia ricreative che commerciali. Se sei un privato che ama il mare o un’azienda che necessita di un’imbarcazione per la propria attività imprenditoriale, il leasing nautico è il contratto giusto per te!

Quali sono i vantaggi?
Con Il Leasing nautico puoi realizzare il sogno di diventare titolare di un’imbarcazione, anche senza sottoscrivere un mutuo.  Già dal momento della sottoscrizione del contratto di leasing, potrai beneficiare pienamente dell’utilizzo del mezzo e sfruttare tutti i diritti di impiego che, normalmente, spettano al proprietario del bene!
Il contratto di leasing, inoltre, ti permette di godere di agevolazioni in termini di trattamento ai fini IVA. 
 
Se sei un imprenditore, stipulare un contratto di questo tipo significa effettuare un investimento iniziale piuttosto esiguo, non immobilizzare capitali aziendali ed accedere alla deducibilità dei canoni.
 
Se sei un privato, la stipula di un contratto di leasing comporta un forte risparmio sul costo complessivo dell’operazione, grazie alle agevolazioni IVA che si applicano sui canoni di locazione.

Perché scegliere Noi.
La presenza di una fitta rete di agenti, competenti ed esperti nel settore, Creacasa ti permetterà di entrare in contatto con una delle principali società di leasing italiane e ti consentirà di ricevere l’adeguata assistenza per compiere una scelta del tutto consapevole. Non dovrai più preoccuparti di recarti in una filiale per ricevere informazioni sul finanziamento: l’agente Creacasa più vicino a te ti fornirà tutta la consulenza di cui hai bisogno per stipulare il contratto di locazione finanziaria più idoneo alle tue esigenze.
 


Caratteristiche del Leasing Nautico

  •  
    Durata: da 4 a 6 anni  
  •  
    Tasso: fisso
  •  
    Frequenza rate: mensile, bimestrale, trimestrale, quadrimestrale o semestrale
  •  
    Finalità: Volto all’acquisto di un’imbarcazione
  •  
    Importo: minimo 75.000,00 euro per imbarcazioni ai fini privati, minimo di 100.000,00 per imbarcazioni ad uso commerciale.
  •  
    Riscatto: Massimo 10% del costo di acquisto del bene
  •  
    Anticipo: non oltre il 40%
Il leasing nautico in Sintesi:

Il leasing nautico in Sintesi:

Forma di finanziamento attraverso cui la società di leasing procede con l’acquisto di un’imbarcazione, sia ad uso privato che commerciale, e te ne concede l’utilizzo, dietro il pagamento di canoni di leasing periodici, con la possibilità di esercitare l’opzione di riscatto alla fine del contratto.

Puoi godere di vantaggiosi sgravi fiscali ed evitare l’immobilizzo di capitali impiegandoli, così, in modi differenti. Chiedi una consulenza al tuo agente Creacasa
Fogli informativi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni indicate si rimanda ai fogli informativi disponibili presso le filiali Credem e Credemleasing o sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del leasing è soggetto all’approvazione insindacabile di Credemleasing S.p.A.