Leasing auto

La possibilità di acquistare l’auto con finanziamenti agevolati.

Il leasing auto è una forma di finanziamento con cui la società del Gruppo Credem Credemleasing, dietro tua indicazione, acquista un veicolo che ti verrà consegnato dietro il pagamento di canoni di leasing periodici. Alla fine della durata contrattuale, potrai decidere se pagare un prezzo di riscatto e diventare definitivamente proprietario del bene. Oggetto del leasing auto sono: autovetture, autocarri, furgoni, autotreni, autocaravan, veicoli per i trasporti speciali, macchine operatrici targate.


A chi è dedicato?
Il prodotto “leasing auto” è rivolto sia ai privati che alle aziende che vogliono finanziare l’acquisto di un veicolo tramite un contratto di leasing. 
 
Se sei un professionista oppure un imprenditore, che utilizza l’auto per scopi lavorativi e possiede quindi partita IVA, puoi dedurre dalle tasse fino al 50% del canone. 
Se sei un privato puoi accedere ugualmente a questa forma di finanziamento ed assicurarti l’utilizzo di un’auto senza convogliare immediatamente verso il suo acquisto.

 

Quali sono i vantaggi ?
Questa forma di finanziamento ti permette di godere di differenti vantaggi, tra i quali:

  •  
    Deducibilità fiscali sui canoni di Leasing  
  •  
    Nessuna anticipazione e immobilizzo di capitali per l’acquisto del veicolo
  •  
    La possibilità di accedere a due differenti pacchetti di servizi accessori, quali le polizze assicurative contro Incendio, Furto, Eventi socio politici e Garanzie accessorie e Le coperture assicurative contro i rischi di Incendio, Furto, Kasko, Eventi socio politici, Eventi naturali e atmosferici e Garanzie accessorie (offerta valida per i veicoli con valore inferiore ai 120.000,00 euro)

Perché scegliere Noi. 
La nostra rete di agenti in tutto il territorio italiano ti permetterà di ricevere la migliore consulenza sul contratto di leasing auto. Attraverso il servizio di geocalizzazione puoi contattare l’agente più vicino a te, comodamente da casa tua, e fissare un appuntamento per ricevere tutte le informazioni di cui necessiti.


Caratteristiche del Leasing Auto:

  •  
    Durata: da 2 a 5 anni  
  •  
    Tasso: fisso
  •  
    Frequenza rate: mensile, bimestrale, trimestrale, quadrimestrale o semestrale
  •  
    Finalità: Volto all’acquisto di un veicolo
  •  
    Riscatto: Minimo 1% del costo di acquisto del bene.
  •  
    Anticipo: a partire dall’1%.
 Il leasing auto in sintesi:

Il leasing auto in sintesi:

Forma di finanziamento attraverso cui la società di leasing procede con l’acquisto di un veicolo, sia ad uso privato che commerciale, e ne concede l’utilizzo al cliente dietro il pagamento di canoni di leasing periodici, con la possibilità di esercitare l’opzione di riscatto alla fine del contratto di leasing.

Puoi godere di vantaggiosi sgravi fiscali, di coperture assicurative accessorie e di una consulenza ad hoc basata sulle tue esigenze. Chiedi una consulenza al tuo agente Creacasa
Fogli informativi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni indicate si rimanda ai fogli informativi disponibili presso le filiali Credem e Credemleasing o sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del leasing è soggetto all’approvazione insindacabile di Credemleasing S.p.A.