PROTEZIONE VITA

Assicurazione sulla vita: cos’è e come funziona.

 

Cosa vuoi proteggere?

Con noi proteggi la tua vita quotidiana.
Stipulare un’assicurazione sulla vita con Creacasa vuol dire fare un investimento per poterti garantire una buona qualità della vita e proteggere dagli imprevisti te e i tuoi famigliari.

Cosa offre la polizza Protezione Vita? 
“Creacasa Protezione Vita” è un’ assicurazione sulla vita, temporanea, per il caso di morte, a Premio Unico e a capitale assicurato decrescente mensilmente, che può essere collocata esclusivamente in abbinamento ad un Contratto di Mutuo.                                                                                                       In caso di decesso dell’Aderente/Assicurato verificatosi prima della scadenza contrattuale, Credemvita garantisce il pagamento di un importo pari al capitale assicurato alla data del decesso. L’ammontare del capitale assicurato per ciascun periodo mensile compreso tra la data di decorrenza e la data di scadenza dell’assicurazione, è determinato sulla base del capitale assicurato iniziale (non superiore a 200.000,00 euro) e della durata dell’assicurazione.           

Quanto dura la polizza Protezione Vita?
 La durata dell’assicurazione coincide con la durata del Contratto di Mutuo e può arrivare fino ad un massimo di 40 anni. In caso di decesso dell’Aderente/Assicurato verificatosi prima della scadenza contrattuale, Credemvita garantisce il pagamento di un importo pari al capitale assicurato alla data del decesso.

Caratteristiche del prodotto Protezione Vita

Caratteristiche del prodotto Protezione Vita

Durata: la durata della polizza di assicurazione sulla vita deve necessariamente essere pari alla durata del contratto di mutuo.   

Premio: il premio è unico ed anticipato.
 
Finalità: il prodotto è volto a garantire una buona protezione dagli imprevisti.
 
Rata: Beneficiario: viene designato dall’ Assicurato che può modificare la designazione in qualsiasi momento.
 
Punti di attenzione: In caso di estinzione anticipata, di trasferimento del debito ad altro soggetto mutuante o rinegoziazione del contratto di mutuo, l’Assicurato potrà scegliere se mantenere in essere la copertura oppure richiederne la risoluzione con conseguente restituzione del premio pagato e non goduto. Chiedi una consulenza al tuo agente Creacasa
Fogli informativi

Avvertenze
Prima della sottoscrizione prendere visione del Fascicolo Informativo che il proponente deve consegnare e disponibile presso lo stesso, nonché consultabile sul presente sito web e del proponente.
È un prodotto di
Credemvita S.p.A.
Distribuito da
Creacasa S.r.l.