POLIZZA INFORTUNI

Cos’è e come funziona la polizza infortuni.


Cosa vuoi proteggere?
Protezione Infortuni, è la soluzione ideale. Si tratta di una polizza infortuni completa, su misura, che ti tutela dalle conseguenze degli infortuni, che in alcuni casi possono compromettere la stabilità economica della famiglia.

Cosa offre la Polizza Infortuni?
“Creacasa Protezione Infortuni”, nello specifico, è un'assicurazione collettiva ad adesione facoltativa per il cliente, a tutela del debito residuo del mutuo a fronte del manifestarsi degli eventi assicurati. Il contratto offre la copertura assicurativa contro il rischio di infortunio che possa provocare la morte o una invalidità permanente dell’Assicurato pari o superiore al 60% della totale.

In caso di estinzione anticipata totale o parziale, “portabilità” o rinegoziazione del contatto di mutuo, vi è la possibilità di scegliere se mantenere in essere la copertura assicurativa o richiederne l’estinzione anticipata con restituzione della parte di premio pagato e non goduto.

Quanto dura la Polizza Infortuni?
La durata della copertura assicurativa viene individuata dall’Aderente ed indicata sul Modulo di Adesione, questa arriva fino ad un massimo di 35 anni e non potrà comunque essere superiore alla durata del Contratto di mutuo al quale l’assicurazione è abbinata.

Caratteristiche del prodotto Polizza infortuni

Caratteristiche del prodotto Polizza infortuni

Durata: La durata della polizza infortuni è pari alla durata del contratto di mutuo.

Finalità: Il fine è quello di garantire gli infortuni che l’Assicurato/i subisca nello svolgimento delle attività professionali ed extraprofessionali, cioè quelli subiti dall’Assicurato/i nell’esercizio delle attività principali e secondarie dichiarate nonché di ogni altra attività non professionale.

Beneficiario: sulla Garanzia Decesso, l’Assicurato designa liberamente i Beneficiari in caso di sinistro e può modificare la designazione in qualsiasi momento; sulle Garanzie Danni, il beneficiario è l’Assicurato.

Rata: Premio unico anticipato. L’ aderente paga un premio per la copertura assicurativa, la cui entità dipende: dal capitale assicurato e dalla durata dell’assicurazione.

Chiedi una consulenza al tuo agente Creacasa

Avvertenze
Prima della sottoscrizione prendere visione delle Condizioni Generali di Assicurazione e leggere la Nota Informativa che il proponente deve consegnare e disponibili presso lo stesso, nonché consultabili sul presente sito web e su quello del proponente.
È un prodotto di
Credemassicurazioni S.p.A.
Distribuito da
Creacasa S.r.l.