ASSICURAZIONE MOTO

Cos’è e come funziona.

Cosa vuoi proteggere?
Con la Polizza Moto, la Compagnia offre tutela in caso di responsabilità civile verso terzi, garanzie a tutela del veicolo (incendio e furto) e garanzie a tutela della persona ovvero tutela legale ed assistenza stradale.

Cosa offre la polizza Moto?
La compagnia offre le seguenti garanzie:
 
RESPONSABILITÀ CIVILE.
La responsabilità civile prevede che la Compagnia si sostituisca all’assicurato, nei limiti del massimale di polizza, nel soddisfacimento delle richieste di risarcimento dei danni causati involontariamente a terzi dalla circolazione del veicolo assicurato. La polizza copre anche i danni subiti dai trasportati a bordo del veicolo assicurato.

INCENDIO E FURTO.
Incendio e furto è la garanzia che copre l’assicurato contro il rischio di furto o incendio del veicolo assicurato inclusi i pezzi di ricambio e gli accessori di serie stabilmente fissati sul veicolo. La garanzia prevede uno scoperto del 25%con minimo di 100,00 per i ciclomotori e 250,00 per i motocicli.                                                           In caso di furto totale viene rimborsato il valore commerciale del veicolo rilevato da Quattroruote.
 
TUTELA LEGALE.
La tutela legale è la garanzia che, in collaborazione con D.A.S. - Difesa Automobilistica Sinistri, assicura il rischio dell’assistenza stragiudiziale e giudiziale che si renda necessaria per la tutela dei diritti dell’assicurato (massimale 15.000 euro).

ASSISTENZA STRADALE.
Assistenza stradale, in collaborazione con Europ Assistance, è la garanzia che assicura 24 ore su 24 un aiuto immediato in caso di bisogno per il veicolo o per le persone trasportate. Ci sono tre forme di copertura : “Standard”(per i ciclomotori) ; “Classic” e “Top”(opzionabili per i motocicli).
Caratteristiche del prodotto

Caratteristiche del prodotto

Durata: Annuale, senza tacito rinnovo e senza obbligo di disdetta;

Premio: La periodicità del pagamento del premio è annuale;

Finalità
: Protezione per eventuale responsabilità civile nei confronti di terzi; garanzie a tutela del veicolo; garanzie a tutela della persona. Chiedi una consulenza al tuo agente Creacasa

Se vuoi proteggerti da altri eventi, scegli il prodotto che fa per te!

 

Scopri di più

 

 

Avvertenze
Prima della sottoscrizione prendere visione delle Condizioni Generali di Assicurazione e leggere la Nota Informativa che il proponente deve consegnare e disponibili presso lo stesso, nonché consultabili sul presente sito web e su quello del proponente.
È un prodotto di
Zurich Insurance
Distribuito da
Creacasa S.r.l.