PROTEZIONE PROFESSIONISTA

Cos’è e come funziona.

Cosa vuoi proteggere?
Protezione Professionista è la soluzione ideale per garantire una tutela al proprio studio professionale. È possibile scegliere la massima tranquillità grazie ad una polizza che offre copertura riguardo i danni subiti al fabbricato, dal contenuto, cristalli, elettronica e danni provocati da terzi.
 

Cosa offre la polizza Protezione Professionista?
Puoi scegliere liberamente le garanzie di cui hai bisogno.
Puoi decidere di tutelare l'immobile nel quale svolgi la tua attività ed il suo contenuto da incendio, eventi atmosferici e socio-politici, spargimenti di acqua, furto e da altri eventi imprevisti, nonché tutelare la tua tranquillità e quella dei tuoi collaboratori da danni involontariamente provocati a terzi durante lo svolgimento dell'attività professionale. 

La polizza, nello specifico prevede:

Incendio fabbricato: Incendio, esplosione, scoppio, eventi atmosferici, eventi sociopolitici , fenomeno elettrico, cristalli, ricorso terzi da incendio , spargimento di acqua;

Incendio contenuto: Incendio, esplosione, scoppio, eventi atmosferici, eventi sociopolitici, fenomeno elettrico, cristalli, ricorso terzi da incendio, spargimento di acqua;

Furto contenuto: Furto, rapina, perdita valori e guasti cagionati dai ladri;

Elettronica: Pacchetto in formulazione all risks per la copertura delle apparecchiature elettroniche dell’ufficio/studio professionale;

Cristalli: Rottura lastre;

Danni a terzi: Danni involontariamente cagionati a terzi in conseguenza di un fatto accidentale in qualità di conduttore e/o proprietario dell’ufficio/studio professionale.
Responsabilità civile verso i prestatori di lavoro, con estensione alle malattie professionali.

Garanzia e assistenza: Invio di un tecnico specializzato (idraulico, elettricista, fabbro, falegname) al verificarsi di una situazione di urgenza presso l’immobile assicurato e informazioni automobilistiche, burocratiche, amministrative e noleggio auto a condizioni agevolate.

Quanto dura la polizza Protezione Professionista?
Il contratto ha durata annuale e prevede il tacito rinnovo alla sua scadenza.

Caratteristiche del prodotto

Caratteristiche del prodotto

Segmento di riferimento: Liberi professionisti;

Premio
Polizza a premio annuo;

Finalità
: Tutelare l’ufficio o lo studio professionale e i tuoi collaboratori. Chiedi una consulenza al tuo agente Creacasa

Se vuoi proteggerti da altri eventi, scegli il prodotto che fa per te!

 

Scopri di più

 

 

Avvertenze
Prima della sottoscrizione prendere visione delle Condizioni Generali di Assicurazione e leggere la Nota Informativa che il proponente deve consegnare e disponibili presso lo stesso, nonché consultabili sul presente sito web e su quello del proponente.
È un prodotto di
Credemassicurazioni S.p.A.
Distribuito da
Creacasa S.r.l.