PROTEZIONE PERSONA

La polizza per tutelare la persona


Cos’è e come funziona.

Cosa vuoi proteggere?
Protezione Persona Credemassicurazioni garantisce serenità a te alla tua famiglia. È la soluzione ideale per proteggerti in caso di evento che possa causare l’invalidità permanente, il ricovero ospedaliero e la malattia grave. Inoltre, la polizza Protezione Persona, permette all’assicurato di far fronte alle emergenze che possono verificarsi in caso di infortunio o malattia.

Cosa offre la polizza Protezione Persona Credemassicurazioni?
Sei libero di scegliere il pacchetto di coperture di cui hai bisogno, secondo le tue esigenze, tra le seguenti garanzie:

  •  
    Invalidità permanente superiore al 5% da infortunio (garantisce l'erogazione del capitale assicurato applicando al capitale la percentuale di invalidità accertata diminuita di 5 punti).  
  •  
    Invalidità permanente grave da infortunio o malattia (garantisce l’erogazione del capitale assicurato in caso di invalidità superiore al 60 %).
  •  
    Diaria per ricovero (garantisce l’erogazione di un’indenizzo giornaliero a favore dell’assicurato).
  •  
    Gravi Patologie (garantisce l’erogazione del capitale assicurato a favore dell'assicurato).
  •  
    Indennizzo forfettario a seguito di ricovero (erogazione in caso di ricovero di un capitale predefinito secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Polizza).
  •  
    Assistenza alla persona (Fornisce consigli medici telefonici, trasporto in ambulanza. Prestazioni nel corso di un viaggio: viaggio di un familiare, rientro sanitario, rientro del convalescente. Prestazioni presso la residenza: invio di una collaboratrice domestica).
  •  
    Salute - Assistenza Plus
  •  
  • Quanto dura la polizza Protezione Persona Credemassicurazioni?
    Il contratto ha durata annuale e prevede il tacito rinnovo alla sua scadenza. È comunque possibile impedire il tacito rinnovo del contratto mediante la disdetta.
Caratteristiche del prodotto

Caratteristiche del prodotto

Beneficiari: per le garanzie decesso, i beneficiari scelti dal Contraente. In mancanza di esplicita designazione, gli eredi testamentari ovvero gli eredi legittimi. Per le altre garanzie, il beneficiario è l’Assicurato stesso;

Rata
Polizza a premio annuo;

Finalità
: Garantire sicurezza e serenità in caso di eventi imprevisti della vita quotidiana. Chiedi una consulenza al tuo agente Creacasa

Se vuoi proteggerti da altri eventi, scegli il prodotto che fa per te!

 

Scopri di più

 

 

Avvertenze
Prima della sottoscrizione prendere visione delle Condizioni Generali di Assicurazione e leggere la Nota Informativa che il proponente deve consegnare e disponibili presso lo stesso, nonché consultabili sul presente sito web e su quello del proponente.
È un prodotto di
Credemassicurazioni S.p.A.
Distribuito da
Creacasa S.r.l.