PROTEZIONE COMMERCIANTE

Cos’è e come funziona.

Cosa vuoi proteggere?
Creacasa protezione commerciante è una polizza di assicurazione pensata per i lavoratori attivi nel settore del commercio e serve per tutelare il proprio esercizio commerciale. Puoi scegliere di preservare la tua tranquillità grazie ad una polizza che copre i danni subiti dal fabbricato, dal contenuto , cristalli e i danni provocati a terzi.


Cosa offre la polizza Protezione Commerciante?
Creacasa Protezione Commerciante è la polizza adatta per chi svolge un'attività commerciale al dettaglio con un massimo di 5 addetti.
La polizza mette a disposizione del cliente una copertura assicurativa volta a salvaguardare l’immobile nel quale svolgi la tua attività ed il suo contenuto da incendio, eventi atmosferici, furto ed eventi imprevisti, spargimenti di acqua ed in più tutela te ed i tuoi collaboratori per i danni involontari provocati a terzi durante lo svolgimento dell’attività.

La polizza nello specifico prevede:

Incendio Fabbricato: Incendio, esplosione , scoppio, Eventi Atmosferici, Eventi Sociopolitici, Fenomeno Elettrico, Danni da acqua condotta, Diaria da interruzione attività, Ricorso terzi incendio;

Incendio Contenuto: Incendio, esplosione , scoppio, Eventi Atmosferici, Eventi Sociopolitici, Fenomeno Elettrico, Danni da acqua condotta, Diaria da interruzione attività, Ricorso terzi incendio;

Furto Contenuto: Furto, Rapina. Guasti cagionati dai ladri, Perdita di valori durante il trasporto;

Cristalli: Rottura lastre;

Danni a terzi: Danni involontariamente cagionati a terzi in conseguenza di un fatto accidentale in qualità di conduttore e/o proprietario dell’esercizio commerciale.
Responsabilità civile verso i prestatori di lavoro con estensione alle malattie professionali;

Garanzia Assistenza: Invio di un tecnico specializzato (idraulico, elettricista, fabbro, falegname, frigorista) al verificarsi di una situazione di urgenza presso l’immobile assicurato e servizio di rientro anticipato dell’assicurato e trasporto in ambulanza in caso di infortunio o malore ad un addetto o cliente.

 

Quanto dura la polizza Protezione Commerciante?
Si tratta di una polizza annuale a tacito rinnovo.

Caratteristiche del prodotto

Caratteristiche del prodotto

Segmento di riferimento: commercianti con massimo 5 addetti (si intendono tali: il titolare dell’esercizio, i suoi familiari coadiuvanti, i dipendenti, gli apprendisti e chiunque altro, a qualsiasi titolo, presti la sua opera nell’esercizio commerciale purché in regola con gli obblighi di legge);

Rata
Premio annuo a tacito rinnovo;

Finalità
: Tutelare in modo completo il tuo esercizio commerciale. Chiedi una consulenza al tuo agente Creacasa

Se vuoi proteggerti da altri eventi, scegli il prodotto che fa per te!

 

Scopri di più

 

 

Avvertenze
Prima della sottoscrizione prendere visione delle Condizioni Generali di Assicurazione e leggere la Nota Informativa che il proponente deve consegnare e disponibili presso lo stesso, nonché consultabili sul presente sito web e su quello del proponente.
È un prodotto di
Credemassicurazioni S.p.A.
Distribuito da
Creacasa S.r.l.